Weber Blog: notizie dal mondo dell'etichettatura e della marcatura industriale
Avatar

Prosegue la nostra presentazione delle macchine in esposizione alla Fiera Ipack Ima, che si terrà a Milano dal 29 Maggio al 1° giugno 2018.

L’intuitiva unità di input del nuovo controller di stampa Markoprint X4JET plus Touch ad alte prestazioni aumenta la praticità dell’operatore. Tutti i parametri di sistema possono essere inseriti facilmente e rapidamente, per essere memorizzati e richiamati in un secondo momento.
Markprint X4JET plus Touch è un sistema di controllo intelligente ad alta velocità per applicazioni di marcatura esigenti. È possibile controllare contemporaneamente quattro tecnologie di stampa, stampando font e codici a barre di altezza compresa tra 3 e 400 mm, a seconda della richiesta.La nuova soluzione compatta consente di stampare su entrambi i lati del packaging, sia primario che secondario, e su una o due linee di produzione indipendenti.

Questo sistema, non si rivolge solo all’industria alimentare, ma soprattutto all’industria farmaceutica e ovunque sia richiesta una stampa affidabile, rapida e flessibile.

Utilizzando il software iDesign, i layout di stampa possono essere progettati rapidamente e intuitivamente da chiunque. Con la trasmissione simultanea 1 : 1 dei dati, le elevate esigenze dell’industria farmaceutica sono soddisfatte. Non è necessaria alcuna elaborazione: il numero di interfacce convenzionali garantisce comunicazioni rapide e fluide con sistemi di dati di livello superiore.

Panoramica di X4Jet Plus Touch

  • Connessione fino a 2 / 4 teste di stampa
  • Possibilità di connessione a teste di stampa HP, LX e MX
  • Pannello touch da 5,7“ per una semplice gestione
  • Gestione in parallelo con la tastiera completa ottimizzata per funzionalità touch e pulsanti funzione
  • Versione a 2 canali per marcare imballi su due linee di produzione indipendenti con differenti segnali e velocità di stampa